martedì 14 maggio 2013

Make Up Blender Foundation Sponge, Kiko

Dal sito Kiko:

Spugnetta per l’applicazione di tutti i tipi di fondotinta, sia liquidi che compatti.
La sua consistenza morbida al tatto rende l’applicazione piacevole ed efficace. La particolare porosità consente il corretto assorbimento della texture e il suo equilibrato rilascio sulla pelle. Make up Blender, stende il fondotinta e il correttore in modo ottimale, rilasciandolo uniformemente, senza macchie e senza striature.
L’applicazione è semplice e veloce, perfetta anche per chi ha poco tempo a disposizione. Il finish è omogeneo con qualsiasi tipo di fondotinta, sia fluido che colato. La sua particolare forma, arrotondata da un lato e appuntita dall’altro, permette di ottenere risultati diversi.
Il lato appuntito permette di:
- stendere fondotinta e correttore nei punti più difficili da raggiungere come angoli del naso, contorno labbra, contorno occhi, contorno delle sopracciglia, nel caso in cui si realizzi il disegno prima dell’applicazione del fondotinta
- coprire con naturalezza e precisione le imperfezioni cutanee localizzate
- creare un  look grafico e delineare i bordi/contorni del make up occhi
-  realizzare con facilità la definizione di naso e zigomi
- applicare illuminanti liquidi e in crema
Il lato  arrotondato permette di:
- stendere con facilità il fondotinta nelle aree più estese del viso come fronte guance e mandibola
-  ottenere una base omogenea e professionale con pochi gesti 
-  applicare blush liquidi e in crema
-  realizzare con facilità la definizione di fronte e mandibola

Make up Blender è latex free.

Incarnato uniforme, senza macchie e senza striature. Il colore è omogeneo anche nei punti più critici come il contorno occhi e gli angoli del naso. L’effetto è naturale.
- Fondotinta fluidi e fondotinta compatti in crema 
Per un effetto leggero: se il fondotinta è fluido stendere una piccola quantità di prodotto utilizzando il lato appuntito della spugnetta e sfumarlo sul viso facendo roteare la Make Up Blender su se stessa; se il fondotinta è compatto in crema usare la spugnetta picchiettando delicatamente sul viso. In questo modo, il colore si uniforma meglio alla pelle.
Per un effetto naturale: picchiettare il fondotinta sul viso con il lato arrotondato e sfumarlo con movimenti circolari dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno.
Per un effetto costruito: sfumare il fondotinta sul viso, lasciar asciugare e applicarlo nuovamente picchiettando.
- Fondotinta compatti in polvere e in polvere libera.
Per un effetto leggero e naturale: sfumare il fondotinta, utilizzando la punta tonda con movimenti circolari.
Per un effetto costruito*: inumidire la spugnetta e stendere il fondotinta con movimenti dall’interno verso l’esterno e dal basso verso l’alto.
 *solo per formule wet & dry

Dopo l’uso, lavare la spugnetta con acqua tiepida e uno shampoo neutro, strizzarla per scaricare l’eccesso di prodotto e lasciarla asciugare all’aria aperta.









Morbidezza:9 
Costo:5.90
Reperibilita: Store kiko o sito http://www.kikocosmetics.it/
Consigliato: Ni

La mia opinione: Testo questa spugnetta da quando qualche settimana fà la Kiko la messa sul mercato, mi piace ! Mi piace che da una buna coprenza,mi piace sia da asciutta che da bagnata, mi piace che non si sia  rovinata nonostatnte io l'abbia lavata tutti i giorni da quando l'ho acquistata , mi piace che è morbida e il fondotinta lo applico con molta facilità anche sotto e occhiaie , mi piace che si lava facilmente, io la lavo con un sapone delicata( ora sto usando la saponetta extra delicata dei Provenzali e mi trovo abbastanza bene).C'è una sola cosa che non mi piace di questa spugnetta che però almeno per me è molto importante, se applico il fondo con questa spugnetta ho bisogno  quasi del doppio del fondotinta perché questa spugnetta assorbe tanto prodotto ed è per questo motivo che per me è u ni  purtroppo perché per il resto è una buona spugnetta.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)






Nessun commento:

Posta un commento

Recensione:L'amante Giapponese di Isabel Allende

Alma Belasco, affascinante pluriottantenne, colta e facoltosa, decide di trascorrere gli ultimi anni della sua vita a Lark house, una reside...