martedì 24 settembre 2013

OMBRETTO TRIO HI-TECH, DEBORAH

Dal sito Deborah:

Un colore puro e intenso. Riflessi ultra-perlati per una straordinaria luminosità. La sua texture, dal tocco setoso e vellutato, assicura un risultato colore omogeneo e consente di realizzare infiniti effetti. Ipoallergenico* e oftalmologicamente testato.











senza flash

con flash

Caratteristiche prodotto :

Formato: 6 gr
Durata:  6 mesi
Prezzo:12.60 €
Prodotto in : Italia
Reperibilità :Profumeria
Consigliato:  Si

La mia opinione:
Palette n ° 4  questa palette è quella che mi è piaciuta di meno delle due, i colori sono pieni di brillantini , la pigmentazione è media diventano molto più scriventi se si bagna il pennello con l'acqua, essendo cosi pieni di brillantini sono difficili da sfumare , la durata e di circa 8 ore mettendo il praimer, i colori sono belli , la palette è facile da trasportare è dotata di un applicatore  nel complesso non mi è dispiaciuta ma l'altra è molto più bella.

Paletta n°06 tutt'altro discorso per ciò che riguarda questa palette, scrivenza medio -alta da asciutti, buona durata 8-9 ore con primer, buona sfruttabilità il verde ha dei riflessi dorati stupendo , il blu è un blu molto cangiante , l'unica cosa questa palette purtroppo mi è caduta e la "bombatura" si è distrutta  però per fortuna la cialda e anche piena dentro.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)


6 commenti:

  1. Bella palettina... mi piace soprattutto quella con il verde e il blu!

    RispondiElimina
  2. Personalmente, ancora non le ho provate di questa marca...pero' se devo scegliere tra le due palette preferisco quella con il blu ed il verde :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao,io ne ho una simile,pagata la metà,ma la uso decisamente poco perchè troppo glitterata per i mie gusti.tra le due preferisco quella dai toni sul viola lilla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si sono gusti:) poi dipende anche dal colore degli occhi:)baci

      Elimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...