martedì 12 maggio 2015

Natural liquid foundation, Lavera


Dal sito eccoverde:
Fondotinta cremoso delicato con coprenza perfetta e durata per almeno 10 ore - look fresco e colorito fresco!
La texture nutriente con ingredienti biologici quali olio di argan biologico e liposomi di fiori bio protegge la pelle. L'innovativa gamma di 6 colori è ideale per ogni tono di pelle.
Coprenza media. Dermatologicamente testato.













Aspetto:  Liquido
Formato:30 ml
Prezzo:9,99
Prodotto in Germania
Reperibilità: vari siti ad esempio ecco-verde.it
Consigliato:Ni

La mia opinione: Questo fondotinta bio, naturale  e vegan a me non ha fatto particolarmente impazzire, uno perchè sul mio viso fa un po effetto maschera, due me lo sento un po pesante, tre per fissarlo mi ci vuole tanta cipria,  non che non sia buono assolutamente, ha una buona copertura, incipriato bene dura tanto non costa molto , ma se dovessi ricomprarlo ci penserei perchè secondo me per quel costo , bio ecc ci sono fondi migliori, ma nel complesso però questo non è cattivo forse e a me che non ha convinto tanto tenendo conto che io ho una pelle mista .


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...