venerdì 15 novembre 2013

Essence , I love extrame , volume mascara

Dal sito Essence;

Questo mascara volume è giusto per chi ama andare agli estremi! Contiene pigmenti ultra neri che coprono intensamente ogni singola ciglia con il colore. un pennello di grandi dimensioni in più assicura volume fantastico .









Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Cremoso-liquido
Formato: 12 ml
Durata:  6 mesi
Prezzo: Intorno ai 3 euro
Prodotto in :Italia
Reperibilità:  Cion , Upim, Oviesse
Colori disponibili: nero
Consigliato: si

La mia opinione:Mi piace questo mascara voluminizza, infoltisce e  allunga le ciglia , non mi ha mai dato nessun tipo di fastidio non ostante l'inci sia davvero dei peggiori.
E' molto nero, dura a lungo , lo scovolino è davvero grande e non è proprio comodo ma l'effetto che ha mi piace molto e quindi anche se devo stare attenta con lo scovolino lo uso .
Ottimo rapporto qualità prezzo
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...