mercoledì 6 novembre 2013

Ultimi acquisti+Trovato profumo per la vita :)


Ciao a tutti :) come va? si sono un po sparita ultimamente ma l'università mi sta uccidendo (schezo xD), comunque passiamo al dunque....



Ultimamente tra shopping e regali ho acquistato un po di cose, questi sono gli ultimi acquisti, se vi interessa che vi parli poi di qualcosa in particolare ditemi pure lo farò più che volentieri:)

Sicuramente i prodotti che meno non conosco proprio e vorrei subito testare sono il fondotinta della L'oreal ( che non ostante sia appena uscito in europa in america  è stra-amato e famosissimo tra le you tubers quindi sono troppo curiosa:) e il mascara Telescopic  di L'oreal anche esso stra- amato tra le you tubers americane:) e ovviamente il clarasonic :)poi sui prodotti mac vado quasi sul sicuro idem per Urban decay:) gli altri pian piano vedremo:)

Una parola però la vorrei spendere subito sul profumo della Ysl  Manifesto, ragazze ho trovato il mio profumo per la vita , era da tanto che cercavo un profumo che mi identificasse che io sentissi mio è finalmente lo trovato, se capitate in profumeria sentitelo perchè merita:)

E voi cosa vorreste acquistare? cosa c'è nella vostra lista dei desideri? :)se vi va ditemelo:)


 A presto :)

Concetta

4 commenti:

  1. Io uso Cinema' di YSL devo provare Manifesto , quando vado in profumeria lo provo vediamo se piace tanto anche a me!

    RispondiElimina
  2. Anche nella mia wishlist c'è il Clarisonic!
    Il Manifesto non mi piace molto, amo le fragranze fiorite, quello è troppo intenso!
    Baci,
    siboney2046
    http://diariodiunexstacanovista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io la naked 2.. :) e vorrei provare sia il profumo che il clarisonic!!


    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...