sabato 25 gennaio 2014

Cipria, Natual compact powder mattifyng, Benecos











Inci:



TALC

MICA

KAOLIN

CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE

MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL

RICINUS COMMUNIS SEED OIL

MAGNESIUM STEARATE

GLYCERYL CAPRYLATE

P-ANISIC ACID

TOCOPHEROL

HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL






Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Polvere
Formato:9 gr
Prezzo: 4.99 €
Reperibilità: Purtoppo è solo acquistabile on -line, ci sono molti siti che la vendono io personalmente l'ho acquistata da :ecocose
Consiglaito: Si


La mia opinione:Questa cipria esiste in tre colorazione ,Beige,Porcelain ,Sand, io la possiedo nella colorazione send che è la colazione intermedia, ovviamente questa cipria ha un inci perfetto come tutti i prodotti Benecos, , se avete bisogno di una cipria che fissi il make up per tutta la giornata secondo me questa cipria non è adatta, perché si fissa il make up ma dopo 6 ore massimo la pelle si lucida è quindi bisogna riapplicarla, c'è anche da dire che costa poco, il prodotto è tanto,il packaging è molto pratico, a me piace perché è pratica da portare dietro, non dura tantissimo  è vero ma per tutti i giorni a me va benissimo, sopratutto perché non contiene sostanze dannose per la pelle.



Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta

1 commento:

  1. Sembra buona, peccato per la durata perché il prezzo è proprio super vantaggioso! Però se dura poco, basta portarsela in borsa e quando si va in bagno darsi un ritocchino :) cosa che io personalmente non faccio mai, ma nei film si vede sempre!!
    Bello il tuo blog!
    baci a a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...