giovedì 27 febbraio 2014

Conosciamoci meglio...:)

Ciao ragazzi/e  oggi volevo fare una specie di tag inventato da me per farmi conoscere da voi, una chiacchierata  insomma per farmi conoscere meglio da voi:)Non parlerò solo del make up in questo post ma un pò di tutto per farmi conoscere meglio.

Fondotinta preferito siliconico?Mac Prolonguer (è tremendo per la pelle poiché è pieno di siliconi  , infatti  lo uso solo nelle occasioni in cui devo essere perfetta per molte ore, su di me che ho una pelle mista dura anche fin a 12 ore senza dare problemi )
Fondotinta preferito naturale? 
Cipria preferita?Hollywood di Neve cosmetic
Marca Rossetti preferiti? Mac
Matita nera preferita?Pervartion -Uban Decay
Marca ombretti preferiti? Urban Decay
Illuminante preferito?Soft and gentle di Mac
Mascara preferito?non  ancora trovato il mascara per la via ma per ora il migliore secondo me rimane I love extrame esence però la confezione rosa con la scritta nera , a me il primo confezione nera con scritta rosa  non faceva impazzire.
Eyeliner preferito?Costso :Black track Mac - Economico : Eyeliner gel Essence
Smalto preferiito?più  che smalto categoria di smalti che mi piacciono tanto e sono gli smalti effetto gel si Pupa quelli mi piacciono davvero tanto
Profumo donna preferito? Ysl Mainfeso
Profumo uomo preferito?Armani Code
Negozio abbagliamento donna preferito?blumoon (questo negozio ha dei vestiti che mi fanno impazzire! io non so s'è c'è anche in altre città oltre a genova ma se venite  o siete di genova andate a dargli un occhiata perchè vale assolutamente la pena, secondo me)
Negozio abbagliamento uomo preferito Antony Morato
Negozio abbagliamento uomo e donna preferito? Zara
Libro scrittore italiano preferito? Gomorra-Roberto Saviano
Libro scrittore straniero preferito?Quello che mi spetta -Saniee Parinoush
Canale tv preferito? Focus
Canzone preferita italiana?Imbranato- Tiziano ferro
Canzone straniera preferita? Des'ree- Kissing you 
Cosa non manca mai nella mia borsa? Rossetto
Cibo dolce preferto?Meringhe
Cibo salato preferito? Ci sono due salati prefiriti per me, la pizza e il pesto ma adoro solo due tipi di pesto quello che produce la marca  Novella che è buonissimo l'unica pecca e che è frullato e non fato a mano con il mortaio e il pesto che fanno al ristorante del mio ragazzo perchè loro lo fanno a mano con il mortaio e vi assicuro che cambia  il sapore, escludo tutti gli altri sopratutto quelli confezionati tipo barilla perchè secondo me , ne ho provati tanti neanche da lontano assomigliano al vero pesto genovese.
Social prferito? Facebook-
Cosa ami fare ?Viaggiare, leggere, ascoltare la musica
Mare o montagna?Mare
Cosa ti piace della società?Solidarietà
Cosa non ti piace della società?Egoismo
Quale principio ispira la tua vita? Sono due i principi che ispirano a mia vita, prima di tutto la giustizia inteso nel senso più ampio quindi dire sempre a verità essere giusti ecc è un altro importantissimo principio della mia vita è cercare sempre di essere felice apprezzando ogni singolo momento della vita , nel bene e nel male

P.s ho messo le marche di molte aziende  ma nessuna mi ha pagato o regalato qualcosa per nominarle. :( e solo basato sulla mia esperienza:)


Fatemi sapere anche un po della vostra vita se vi va:)
A presto :)

Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...