venerdì 28 febbraio 2014

Mac, cream colour base, Pearl


Da sito Mac:

Versatile e multifunzione, Cream Colour Base può essere applicato direttamente sulla 

pelle nuda o modulato sopra il fondotinta. Applicare con un pennello, una spugna o le 

dita. Privo di profumo.


















    Aspetto: crema compatta
    Formato:3.2 g
    Prezzo:21.17€
    Reperibilità:Store mac o on line www.maccosmetics
    Consigliato:  Si



La mia opinione: mi piace questo prodotto , si può utilizzare sia sugli occhi che sul viso, e a lunga durata e questo colore in particolare  sul viso da un effetto luminoso senza però sembrare lucido invece sugli occhi da un bellissimo effetto occhio riposato, io l'ho applico sul viso con i polpastrelli perché rimane secondo me come effetto più soft invece sugli occhi con il pennello perché  voglio che si vede di più sia più coprente .
P.s. non dimentichiamo mai che i prodotti in crema vanno stesi con i pennelli sintetici invece i prodotti in polvere con i pennelli a setole naturali.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...