giovedì 25 settembre 2014

Chanel, Les beiges

Dal sito Chanel:

Ispirato dalla voglia di libertà di Gabrielle Chanel, lo Studio di Creazione Maquillage CHANEL ha immaginato LES BEIGES, un nuovo approccio al maquillage: intuitivo e naturale, libero come l'aria. Spontaneo come una gita improvvisata, avvolgente come una carezza di luce.
LES BEIGES rivela la bellezza radiosa e naturale di ogni donna e regala una sensazione di leggerezza, di benessere e di freschezza.
In ogni momento dell'anno, la polvere compatta LES BEIGES dona al viso la luminosità fresca e autentica delle belle giornate trascorse all'aria aperta.
A ogni passaggio, il pennello segue l'intuizione di ogni donna per un effetto radioso e naturale su misura, con un'applicazione più o meno intensa. Le sue cinque tinte, luminose e naturali, donano splendore in totale trasparenza.
Sottile, leggera e antiossidante, la polvere protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dai raggi del sole, grazie al filtro solare SPF 15 / PA++. La sua formula ultra-protettiva, ricca di cellule vegetali di fiori di cotone e di rosa bianca, si fonde con la pelle per meglio lenirla. Rispetta tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
La polvere effetto radioso e naturale è racchiusa nel esclusivo CHANEL vestito per la prima volta di beige, quel beige intramontabile ed emblematico, tanto amato da Gabrielle Chanel. Il suo grande specchio, dall’ampia inclinaziones, e il pennello a mezzaluna in setole naturali facilitano l'applicazione.
LES BEIGES: Naturalmente... stile.
Prelevare delicatamente la polvere con il pennello a mezzaluna per un risultato leggero e trasparente. Applicarla su tutto il viso con leggeri passaggi dal centro verso l'esterno. Per scolpire o modellare il viso, utilizzare l'estremità del pennello a mezzaluna su zigomi, parte alta della fronte, mento e profilo del naso.
La polvere si utilizza da sola per un colorito sublimato in maniera naturale o sul fondotinta per un tocco di luminosità.
Scegliere una tinta tono su tono rispetto alla propria carnagione o leggermente più intensa per un effetto luminoso














Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Polvere
Formato:12 g
Prezzo: 49,00€
Prodotto in :Francia 
Reperibilità:on line : Sephora
Consigliato:Ni

La mia opinione:Questo prodotto è difficile da definire perchè non è ne una cipria ne una terra, io la uso per dare un po di colorito il viso,io possiedo il colore n ° 30, ha una buona durata, il costo è elevato però c'è tanto prodotto dentro, affermiamo pure tranquillamente che ci sono mille prodotti simili a questi  sul mercato, non lo so a me questo prodotto non mi ha entusiasmato particolarmente si carino in packaging, il pennello , da luminosità e colore al viso ma lo fanno tanti altri prodotti, insomma ni.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta


1 commento:

  1. Bellissimo prodotto... peccato il prezzo. :P Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina

Recensione:Correggimi se sbaglio di Giorgio Nardone

"Essere in sintonia con gli altri; saper chiedere quello di cui abbiamo bisogno; esprimere le proprie emozioni; non farci violare da un...