giovedì 25 settembre 2014

So'bio etic, Fondotinta

Un fondotinta dalle diverse caratteristiche:
  • duraturo sulla pelle
  • dona un colorito naturale, che rimane fresco per tutto il giorno
  • opacità moderata per un look molto naturale
  • texture morbida con estratti di mimosa e jojoba per fornire idratazione
  • formula senza silicone e non comedogeno
  • Idrata la pelle
  • Con opacità media per un look naturale













ngredients (INCI): Anthemis Nobilis Flower Water*, Aqua (Water), Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Coco-Caprylate/Caprate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Hydrogenated Castor Oil, Acacia Decurrens/Joloba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Lauroyl Lysine, Talc, Parfum (Fragrance), Magnesium Sulfate, Sodium Chloride, Aluminum Hydroxide, Sodium Levulinate, Iris Germanica Root*, Oryza Sativa (Rice) Hull Powder*, Trihydroxystearin, Sodium Benzoate, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Undecylenate, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Silica, Lysine, Lactic Acid, Magnesium Chloride, Geraniol, Tocopherol, Citronellol. +/- : Cl 77891 (Titanium Dioxide), Cl 77492 (Iron Oxides), Cl 77491 (Iron Oxides), Mica, Cl 77499 (lron Oxides).
* Ingredients from Organic Farming
99% of total ingredients are natural
36% of total ingredients come from Organic Farming 



Aspetto:  Liquido
Formato:30 ml
Prezzo: 13,79€
Prodotto in :Francia
Reperibilità:on line :ecco-verde
Consigliato:Assolutamente si


La mia opinione:Ho amato questo fondotinta dalla prima applicazione, e molto leggere sulla pelle quasi impercettibile, su di me che ho una pelle mista dura all'incirca 6- 7 ore, fissandolo con una cipria, ha una coprenza media , ovviamente da quando lo uso la mia pelle e cambiata , io soffro  di couperose e ora da quando uso questo fondotinta si è molto attenuata , non sparita però attenuata penso sia da amputarsi al fatto che questo fondotinta non contiene nessun tipo di schifezze.
Insomma un fondotinta che io consiglio assolutamente e che sicuramente ricomprerò.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...