venerdì 21 febbraio 2014

Les Beiges, Chanel

Dal sito Chanel:
Ispirato dalla voglia di libertà di Gabrielle Chanel, lo Studio di Creazione Maquillage CHANEL ha immaginato LES BEIGES, un nuovo approccio al maquillage: intuitivo e naturale, libero come l'aria. Spontaneo come una gita improvvisata, avvolgente come una carezza di luce.
LES BEIGES rivela la bellezza radiosa e naturale di ogni donna e regala una sensazione di leggerezza, di benessere e di freschezza.

In ogni momento dell'anno, la polvere compatta LES BEIGES dona al viso la luminosità fresca e autentica delle belle giornate trascorse all'aria aperta.

A ogni passaggio, il pennello segue l'intuizione di ogni donna per un effetto radioso e naturale su misura, con un'applicazione più o meno intensa. Le sue cinque tinte, luminose e naturali, donano splendore in totale trasparenza.

Sottile, leggera e antiossidante, la polvere protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dai raggi del sole, grazie al filtro solare SPF 15 / PA++. La sua formula ultra-protettiva, ricca di cellule vegetali di fiori di cotone e di rosa bianca, si fonde con la pelle per meglio lenirla. Rispetta tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

La polvere effetto radioso e naturale è racchiusa nel esclusivo CHANEL vestito per la prima volta di beige, quel beige intramontabile ed emblematico, tanto amato da Gabrielle Chanel. Il suo grande specchio, dall’ampia inclinazione, e il pennello a mezzaluna in setole naturali facilitano l'applicazione
Prelevare delicatamente la polvere con il pennello a mezzaluna per un risultato leggero e trasparente. Applicarla su tutto il viso con leggeri passaggi dal centro verso l'esterno. Per scolpire o modellare il viso, utilizzare l'estremità del pennello a mezzaluna su zigomi, parte alta della fronte, mento e profilo del naso.

La polvere si utilizza da sola per un colorito sublimato in maniera naturale o sul fondotinta per un tocco di luminosità.

Scegliere una tinta tono su tono rispetto alla propria carnagione o leggermente più intensa per un effetto luminoso.









    Aspetto: Polvere compatta
    Formato:12 g
    Durata: 18 m
    Prezzo:45 €
    Reperibilità:Sephora
    Consigliato:  Si
    La mia opinione: Mi è piaciuto questo prodotto  quando la uso sul mio viso mi da un bel aspetto radioso , non la uso molto per scolpire il viso perché per fare quello mi affido alla hoola di benefit pero questo prodotto quando lo applico su tutto il viso mi rende più radiosa senza risultare artificiale, e anche dotato di un pratico e molto morbido pennellino che uso sia per i ritocchi durante il giorno che  la mattina quando mi trovo è davvero ottimo.
    Il prezzo purtroppo è molto alto ma è un buon prodotto e fa ciò che dice.
    Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
    A presto :)
    Concetta

3 commenti:

  1. Prodotto validissimo come del resto tutti gli altri prodotti Chanel, Prezzo alto sì, ma si sa la qualità si paga! :)

    RispondiElimina
  2. Con i prodotti Chanel si va sul sicuro, certo il prezzo e' un po' altino, ma quando si vogliono i risultati, bisogna affidarsi a brand di qualita'. Personalmente non ho ancora avuto modo di provare questa polvere compatta, quindi mi fido della tua ottima recensione.

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto è molto invitante e poi Chanel è sempre Chanel, no? :)

    Passa da me se ti va..mi piacerebbe avere un tuo parere e restare in contatto, magari potremmo anche seguirci a vicenda :)

    Un bacio
    Cecilia

    smiles' avenue

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...