venerdì 14 marzo 2014

Perfect eyes duo, Kiko

Dal sito Kiko:
Matita illuminante con doppia punta, formato jumbo.
Matita illuminante occhi con 2 punte per 2 diversi finish: mat e perlato. Perfect Eyes Duo consente di sottolineare l’arcata sopraccigliare e creare punti luce, illuminando il viso ed esaltando la luminosità del trucco.
La sua texture morbida rende l’applicazione scorrevole e il tratto facilmente sfumabile.
Perfect Eyes Duo è estremamente versatile. A seconda del trucco realizzato e dell’occasione, si può scegliere di usare l’effetto mat o quello perlato. La stessa matita, quindi, può offrire finish eleganti e sofisticati per i momenti speciali o pratici e funzionali per il day by day.
Grazie al diametro largo del formato jumbo, con un solo gesto è possibile applicare la texture su una superficie più ampia rispetto a quella di una matita classica. La stesura è veloce e i punti luce si ottengono con facilità.
Le due diverse punte di Perfect Eyes Duo, sono immediatamente riconoscibili grazie ai due anelli serigrafati sul corpo della matita. Ciascun anello suggerisce la posizione di un effetto.
Per un effetto più tenue e delicato, applicare la matita prima del trucco degli occhi sfumandola leggermente.
Per un risultato più intenso e sofisticato, applicare la matita dopo aver truccato gli occhi sui punti che si vogliono illuminare.




















    Aspetto: Cremoso compatto
    Formato:2.98 g
    Durata: 24 m
    Prezzo:6.90 €
    Reperibilità:Store Kiko o on line :kikocosmetics
    Consigliato:  Si

La mia opinione: Mi è piaciuto questo prodotto, ha un buon rapporto qualità prezzo, dura  a lungo, e facilmente sfumabile è davvero facile da applicare in qualsiasi punto lo si voglia applicare e poi con i due lati è estremamente versatile per tutti i tipi di trucchi, davvero un buon prodotto.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta






Nessun commento:

Posta un commento

Recensione:Correggimi se sbaglio di Giorgio Nardone

"Essere in sintonia con gli altri; saper chiedere quello di cui abbiamo bisogno; esprimere le proprie emozioni; non farci violare da un...