venerdì 14 marzo 2014

Ready-to-go art coat, patch nal laquer, , kiko (Adesivi per unghie)






Prezzo: 5.90 €
Consigliato: Assolutamente si 
 La mia opinione: Ammetto che ero molto scettica quando ho acquistato questo prodotto pensavo ,ero quasi sicura che su di me che comunque abito da sola e faccio tutto io in casa non sarebbero durati neanche 24 ore, e per fortuna mi sbagliavo...ma andiamo con ordine
Questi sono degli adesivi molto semplici da posizionare sulle unghie con varie fantasie , su di me sono durati tranquillamente una settimana intatti anche se io sono sempre con le mani nell'acqua, non si sono ne rovinati ne staccati dalle unghie per una settimana ne tanto meno sbiaditi, si ok non costano proprio pochissimo considerando che dentro c'è ne sono 16 però per togliersi uno svizio ogni tanto secondo me sono un buon prodotto.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...