venerdì 14 marzo 2014

Soft e Gentle , Mac

Dal sito Mac:

Una cipria lussuosa, con la morbidezza del velluto e una finitura metallica high-frost. La 


sua stesura è facile e uniforme e valorizza guance, sopracciglia, e qualsiasi altra parte del
 

corpo. Conferisce una levigatezza ultra-deluxe alla pelle.










Aspetto: Polvere
Formato:10 g
Durata:  24 mesi
Prezzo: 29.74 €
Prodotto in : Italia
Reperibilità: Mac o sul sito mac
Consigliato:Assolutamente Si


La mia opinione:Per mesi ho sentito parlare di questo illuminante e ho aspettato un bel pò prima di comprarlo perché non mi attirava particolarmente, poi quando l'ho acquistato l'effetto che ha sul viso, la durata mi ha fatto ricredere
La durata è ottima fino a 7 ore se le fa tranquillamente .è un colore difficile da descrivere tipo champagne rosa con dei micro glitter dentro che non danno fastidio perché sono davvero impercettibili e ha un effetto satinato quasi l'effetto luminoso che da al viso è veramente qualcosa che se non si prova non si può capire, io possiedo almeno 10 illuminanti ma questo è il mio preferito,  si sfuma facilmente, è davvero un ottimo prodotto, ma c'è un ma come tutti i prodotti Mac costa davvero tanto però vi posso assicurare che anche usato tutti i giorni dura davvero tanti mesi e poi sono soldi spesi ben , secondo me perché fà davvero il suo lavoro.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...