venerdì 2 agosto 2013

Acqua termale, Avène

Ciao ragazze\i oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi sta salvando in questa estate torrida, il prodotto in questione è l'acqua termale di Avève di cui sono letteralmente innamorata.

Dal sito Avène:
Prelevata direttamente alla fonte, l'Acqua termale Avène conserva intatte tutte le sue proprietà lenitive e addolcenti.
Proprietà 

Una sensazione di delicatezza che avvolge e dona sollievo.
E' tutta la tenerezza e la purezza dell'Acqua termale Avène che ti protegge a lungo...
o Arrossamenti del viso
o Pelle fragilizzata
o Eritemi solari
o Arrossamento dei glutei
o Dopo lo strucco
o Dopo la rasatura
o Dopo l'attività fisica
o Dopo la depilazione
o In viaggio per rinfrescarsi

È adatto a me?

Lo Spray di Acqua termale Avène è particolarmente indicato per le pelli sensibili, ipersensibili e allergiche










Caratteristiche prodotto :
Formato:300
Durata: 
Prezzo:10€
Prodotto in:Francia
Reperibilità:Farmacia
Consigliato: Assolutamente si



La mia opinione:Io adoro questo prodotto, io lo suo per tutti i motivi elencati sopra , ma sopratutto lo uso nelle giornate più afose per rinfrescarmi la pelle è vi assicuro ragazze\i  che fa la differenza vi lascia la pelle più fresca io sento una sensazione di sollievo per la mia pelle è veramente un prodotto che mi sta salvando:)
E' davvero un ottimo prodotto che svolge molteplici funzioni tutte in modo eccellente, il costo non è eccessivo è dura molto, inoltre esiste anche in versione da 150 ml se magari volete provarla prima di acquistare quello da 300 .


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao,  a presto :)



4 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto sembra davvero ottimo ed ideale in questa stagione grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ciao Brigida Vario grazie per essere passata nel mio blog:)si io mi ci sono trovata molto bene :)Se riesci provalo è ottimo ora più che mai:) se hai bisogno di qualsiasi cosa scrivimi pure:)Buona giornata.Baci

    RispondiElimina
  3. Io l'ho usata durante i miei viaggi per combattere il caldo ^_^ è ottima!

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...