sabato 3 agosto 2013

Ciglia finte,Mac

Dal sito Mac:

Lunghezza naturale. Look voluminoso, pieno. Le Ciglia M·A·C sono realizzate a mano nel 

rispetto di precise specifiche. Ogni schema e design viene modellato con perfezione e 

predisposto per conferire un effetto sensazionale ad ogni look: da quello naturale a quello più 

scenografico. Disponibili in un'ampia varietà di forme e densità. Se curate correttamente, le 

ciglia possono essere rimodellate come desiderato. La colla per ciglia non è inclusa.












Caratteristiche prodotto :
Prezzo:13€
Prodotto in:Indonesia
Reperibilità:Store Mac
Consigliato: Assolutamente si

La mia opinione:Io possiedo le n° 1 , le ho usate almeno una quindicina di volte e vi assicuro che sono ancora perfette nonostante io ci metta sopra il mascara e ogni volta le pulisca con l'acqua micellare ,  sono abbastanza naturali come ciglia finta, niente di eccessivo ma comunque si vedono , almeno  su di me che non ho delle ciglia lunghissime , le definirei medie,  su di me si vedono, pagate un prezzo abbastanza alto per essere delle ciglia finte ma durano davvero tanto quindi il costa si ammortizza con il tempo :)


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao,  a presto :)


4 commenti:

  1. ciao! io di Mac ho le N°7, ma contro le mie ciglia corte l'effetto non è affatto naturale XD tornassi indietro forse proverei le 33! Anche quelle che ha tu forse potrebbero andare bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per essere passata nel mio blog:)io purtroppo non possiedo ne le n °33 ne le numero 7, io non ho le ciglia corte però neanche lunghissime però le n ° 1 su di me si vedono non troppo ma si vedono, con le ciglia finte bisogna sempre stare attente perché ognuno di noi ha una lunghezza diversa di ciglia e quindi quelle che magari per me sono perfette per te no, l'unica e provare un po è vedere no?:)Baci

    RispondiElimina
  3. Mai provate,ma mi hai incuriosita molto...poi mac è sempre mac!

    RispondiElimina
  4. Ciao Chicca grazie per essere passata:)si è vero la Mac è fantastica amo quasi tutti i suoi prodotti sopratutto gli illuminanti e i rossetti:)li adoro:)Baci

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...