Pagine

Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 19 agosto 2013

Solution Micellaire, Sensibio H2O , Bioderma

Dal sito Bioderma:
 Al vertice dell'innovazione, BIODERMA è il precursore delle soluzioni micellari. Specialmente formulato per le pelli sensibili normali e secche, la soluzione micellareSensibio H2O garantisce una pulizia delicata del viso e degli occhi. Elimina il trucco resistente all'acqua.
Le micelle contenute nella sua formulazione permettono una perfetta micro-emulsione delle impurità rispettando l'equilibrio cutaneo (senza sapone, pH fisiologico).
 I principi attivi lenitivi e decongestionanti prevengono le sensazioni di irritazione spesso legate alla pulizia e alla rimozione del trucco.
 Sensibio H2O garantisce un'eccellente tollerabilità cutanea e oculare (testato sotto controllo oftalmologico).
 Sensibio H2O non è solo un detergente consigliato dai dermatologi, ma ad oggi è lo struccante preferito dalle top models e dalle bloggers di tutto il mondo, come testimoniano le migliaia di recensioni sul web.

 Sensibio H2O è una formulazione detergente ultra-dolce, utilizzatela con la massima delicatezza.
Imbevete un batuffolo di cotone con Sensibio H2O e detergete e/o struccate viso e occhi.
Rinnovate l'applicazione fino a quando il batuffolo di cotone risulterà pulito.
 Sensibio H2O può essere utilizzato senza risciacquo. E' tuttavia fondamentale asciugare la pelle. L'asciugatura deve essere sempre delicata: tamponate il viso con un asciugamano di cotone pulito.
 Sensibio H2O va utilizzato tutti i giorni, mattino e sera.












Caratteristiche prodotto :
Aspetto:  Liquido,trasparente
Formato:250 ml
Durata:  12 mesi
Prezzo: 15 euro circa
Prodotto in :Francia
Consigliato:Assolutamente si


Inci :Elenco degli ingredienti:WATER (AQUA), PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES  , PROPYLENE GLYCOL , CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACT, MANNITOL  , XYLITOL ,RHAMNOSE,  fructooligosaccharides DISODIUM EDTA , CETRIMONIUM BROMIDE.


La mia opinione  Non ostante l'inci a me questo prodotto mi è piaciuto molto è molto delicato sul viso, strucca molto bene, non da alcun fastidio sul viso , non è oleoso però io il viso l'ho sciacquo lo stesso , sicuramente un prodotto che ricomprerei:)


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

2 commenti:

  1. Beh, da provare... io con gli struccanti non ho fortuna... la marca è molto affidabile, lo cercherò non appena finirò quello che uso adesso.

    RispondiElimina
  2. Ho già usato acqua micellare, ma non di questa marca, la prossima volta la proverò senz'altro!

    RispondiElimina