lunedì 19 agosto 2013

Solution Micellaire, Sensibio H2O , Bioderma

Dal sito Bioderma:
 Al vertice dell'innovazione, BIODERMA è il precursore delle soluzioni micellari. Specialmente formulato per le pelli sensibili normali e secche, la soluzione micellareSensibio H2O garantisce una pulizia delicata del viso e degli occhi. Elimina il trucco resistente all'acqua.
Le micelle contenute nella sua formulazione permettono una perfetta micro-emulsione delle impurità rispettando l'equilibrio cutaneo (senza sapone, pH fisiologico).
 I principi attivi lenitivi e decongestionanti prevengono le sensazioni di irritazione spesso legate alla pulizia e alla rimozione del trucco.
 Sensibio H2O garantisce un'eccellente tollerabilità cutanea e oculare (testato sotto controllo oftalmologico).
 Sensibio H2O non è solo un detergente consigliato dai dermatologi, ma ad oggi è lo struccante preferito dalle top models e dalle bloggers di tutto il mondo, come testimoniano le migliaia di recensioni sul web.

 Sensibio H2O è una formulazione detergente ultra-dolce, utilizzatela con la massima delicatezza.
Imbevete un batuffolo di cotone con Sensibio H2O e detergete e/o struccate viso e occhi.
Rinnovate l'applicazione fino a quando il batuffolo di cotone risulterà pulito.
 Sensibio H2O può essere utilizzato senza risciacquo. E' tuttavia fondamentale asciugare la pelle. L'asciugatura deve essere sempre delicata: tamponate il viso con un asciugamano di cotone pulito.
 Sensibio H2O va utilizzato tutti i giorni, mattino e sera.












Caratteristiche prodotto :
Aspetto:  Liquido,trasparente
Formato:250 ml
Durata:  12 mesi
Prezzo: 15 euro circa
Prodotto in :Francia
Consigliato:Assolutamente si


Inci :Elenco degli ingredienti:WATER (AQUA), PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES  , PROPYLENE GLYCOL , CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACT, MANNITOL  , XYLITOL ,RHAMNOSE,  fructooligosaccharides DISODIUM EDTA , CETRIMONIUM BROMIDE.


La mia opinione  Non ostante l'inci a me questo prodotto mi è piaciuto molto è molto delicato sul viso, strucca molto bene, non da alcun fastidio sul viso , non è oleoso però io il viso l'ho sciacquo lo stesso , sicuramente un prodotto che ricomprerei:)


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

2 commenti:

  1. Beh, da provare... io con gli struccanti non ho fortuna... la marca è molto affidabile, lo cercherò non appena finirò quello che uso adesso.

    RispondiElimina
  2. Ho già usato acqua micellare, ma non di questa marca, la prossima volta la proverò senz'altro!

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...