sabato 10 agosto 2013

Prodotti per l'igiene naturali e biologici, low cost, Shampoo biologico, Bio

Questo prodotto è certificato ICEA (Eco Bio Cosmesi) 
















Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Liquido 
Formato:300ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 1.99€
Prodotto in:Italia
Reperibilità:Supermercati In's
Consigliato:  Si

Inci (elenco degli ingredienti):Camomilla *,  cocamidopropyl betaine, COCO-GLUCOSIDE  , XANTHAN GUM , canaga odorata flower oil*,   HYDROLYZED RICE PROTEIN ,   GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, linum usitatissimum seed oil*, TOCOPHERYL ACETATE , BENZYL ALCOHOL, SODIUM DEHYDROACETATE.
*ingredienti prodotto da agricoltura biologica.


La mia opinione:Questo shampoo è per tutti i tipi di capelli, io ho i capelli grassi è mi è andato bene lo stesso,  questo shampoo e senza infamia ne lode, lava bene, ha un inci abbastanza buono, non ha un costo eccessivo, lascia i capelli puliti, non mi piace l'odore (non saperi neanche descriverlo è molto particolare) ma è una cosa soggettiva,  l'unica pecca e che non contenendo acqua questo shampoo deve essere usato in grande quantità sul capello perché non è per nulla facile da lavorare (da spalmare sul tutto il capello poiché è troppo corposo).
Pero nel complesso mi è piaciuto la cosa che di più mi è piaciuta di questo shampoo oltre che lascia i capelli morbidi , lascia anche i capelli molto lucidi, ma non lucido sporco, ma un bel lucido pulito.:)
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao,  a presto :)

4 commenti:

  1. Ottimi non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  2. Grazie per le tue utili informazioni :-) non conoscevo questo prodotto e se avrò l'occasione di trovarlo, lo proverò volentieri!

    RispondiElimina
  3. Palmira:)grazie:) spero di essere stata abbastanza chiara:)baci

    RispondiElimina
  4. Adry Grazie a te per essere passata nel mio blog:) se hai bisogno di qualsiasi informazione ci sono:) baci

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...