giovedì 1 settembre 2016

GEOMAR, MASCHERA VISO NUTRIENTE, VELLUTANTE con Burro di Karité Biologico e Pappa Reale

La Maschera Viso Nutriente GEOMAR è un trattamento che aiuta la pelle a ritrovare nutrimento e idratazione in soli 5 minuti, ristrutturando la trama cutanea.

La sua formula contiene Burro di Karité Biologico, con attività emolliente ed idratante,Estratto di Pappa Reale che nutre e rigenera la pelle, Ceramidi e Proteine del Latte ad alta capacità protettiva e nutriente.
La sua texture ricca e vellutata è molto piacevole da applicare ed è ideale per le pelli molto secche, spente e stressate.

La pelle ritrova nutrimento, idratazione, compattezza, morbidezza e luminosità.
Non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali ed il profumo è senza allergeni.
Per un programma completo utilizzare l'intera linea GEOMAR VISO.









Aspetto:  Crema
Formato:Due monouso da 7,5 ML

Prezzo:1,00 €
Prodotto in Italia
Certificazioni:no

Reperibilità:Acqua e sapone
Consigliato: Assolutamente si



INCI:
Parfum (fragrance)
INCI 1  Acqua,INCI 1 Butyrospermum parkii butter ,INCI 1 Caprylic/capric triglyceride,INCI 1 Dicaprylyl ether,INCI 1 Cetearyl alcohol,INCI 1 Cetearyl glucoside,INCI 1 Glycerin,INCI 1 Dicaprylyl carbonate,INCI 1 Cetyl alcohol,INCI 1 Stearicacid,INCI 1 Glyceryl sterare SE,INCI 1 Royal jelly extract (Pappa Reale),INCI 1 Ceramide3INCI 1  Lactis lipida (milk lipidis),INCI 1 Tocopheryl acetate.INCI 1 Maris salt ( sea salt),INCI 2 Sodium cetearyl sulfate,INCI 2 Sodium phytate.rINCI 3 Carbomer
INCI 4 Bht (antiossidante),INCI 4 Sodium hydroxide,INCI 5 Phenoxyethanol
INCI 5 Ethylhexylglycerin,rINCI 3 Methylsothiazolinone


La mia opinione:E' un ottima maschera, ha un buonissimo profumo di pappa reale e burro di Karite,soffice al tatto ,  non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali e allergeni del profumo, possiede  il 95% di ingredienti di origine naturale (alcuni di origine biologica). Il prodotto va steso generosamente su viso e collo (evitando contorno occhi e labbra) e lasciato agire per circa 5 minuti, passati i quali è necessario rimuovere l'eccesso con un batuffolo di cotone, infine si può decidere se massaggiare la crema rimasta fino a completo assorbimento o risciacquare con acqua tiepida.
E' sicuramente efficace sento la mia pelle più morbida, soffice e idratata inoltre  ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .

A presto :)
Concetta




Nessun commento:

Posta un commento

Che cos'è l'amore, Giacomo Dacquino (recensione)

Che cos'è l'amore? Cosa vuol dire avere la capacità di amare? In realtà occorre subito chiarire che esistono almeno due tipi fondame...