giovedì 1 settembre 2016

GEOMAR, MASCHERA VISO NUTRIENTE, VELLUTANTE con Burro di Karité Biologico e Pappa Reale

La Maschera Viso Nutriente GEOMAR è un trattamento che aiuta la pelle a ritrovare nutrimento e idratazione in soli 5 minuti, ristrutturando la trama cutanea.

La sua formula contiene Burro di Karité Biologico, con attività emolliente ed idratante,Estratto di Pappa Reale che nutre e rigenera la pelle, Ceramidi e Proteine del Latte ad alta capacità protettiva e nutriente.
La sua texture ricca e vellutata è molto piacevole da applicare ed è ideale per le pelli molto secche, spente e stressate.

La pelle ritrova nutrimento, idratazione, compattezza, morbidezza e luminosità.
Non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali ed il profumo è senza allergeni.
Per un programma completo utilizzare l'intera linea GEOMAR VISO.









Aspetto:  Crema
Formato:Due monouso da 7,5 ML

Prezzo:1,00 €
Prodotto in Italia
Certificazioni:no

Reperibilità:Acqua e sapone
Consigliato: Assolutamente si



INCI:
Parfum (fragrance)
INCI 1  Acqua,INCI 1 Butyrospermum parkii butter ,INCI 1 Caprylic/capric triglyceride,INCI 1 Dicaprylyl ether,INCI 1 Cetearyl alcohol,INCI 1 Cetearyl glucoside,INCI 1 Glycerin,INCI 1 Dicaprylyl carbonate,INCI 1 Cetyl alcohol,INCI 1 Stearicacid,INCI 1 Glyceryl sterare SE,INCI 1 Royal jelly extract (Pappa Reale),INCI 1 Ceramide3INCI 1  Lactis lipida (milk lipidis),INCI 1 Tocopheryl acetate.INCI 1 Maris salt ( sea salt),INCI 2 Sodium cetearyl sulfate,INCI 2 Sodium phytate.rINCI 3 Carbomer
INCI 4 Bht (antiossidante),INCI 4 Sodium hydroxide,INCI 5 Phenoxyethanol
INCI 5 Ethylhexylglycerin,rINCI 3 Methylsothiazolinone


La mia opinione:E' un ottima maschera, ha un buonissimo profumo di pappa reale e burro di Karite,soffice al tatto ,  non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali e allergeni del profumo, possiede  il 95% di ingredienti di origine naturale (alcuni di origine biologica). Il prodotto va steso generosamente su viso e collo (evitando contorno occhi e labbra) e lasciato agire per circa 5 minuti, passati i quali è necessario rimuovere l'eccesso con un batuffolo di cotone, infine si può decidere se massaggiare la crema rimasta fino a completo assorbimento o risciacquare con acqua tiepida.
E' sicuramente efficace sento la mia pelle più morbida, soffice e idratata inoltre  ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .

A presto :)
Concetta




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...