venerdì 2 settembre 2016

Terres Dorees, profumo (eau de toilette) alla Vaniglia

TERRES DOREES, rappresenta la novità provenzale nel segmento della profumeria selezionata, formulata con estratti ed olii essenziali naturali. Si tratta di una azienda artigianale a conduzione familiare, situata a Villefranche-sur-Mer sulla Costa Azzurra. Massima cura nella formulazione e nel confezionamento, garantiscono prodotti di elevata qualità. 











Aspetto:  Liquido
Formato:50 ml
Prezzo:25,00 € circa
Prodotto in Francia
Certificazioni:No
PAO: 12 Mesi
Reperibilità: Bioprofumerie o sul sito terres-dorees.com

Consigliato: Assolutamente si

La mia opinione: Amo questo profumo, ha un ottimo inci, dura tutto il giorno, non lo consiglio a chi non sopporta i profumi troppo dolci, io lo spruzzo la mattina prima di andare in università e al mio ritorno (pomeriggio tardi) l'odore è ancora presente,non irrita la pelle, spesso quando esco mi chiedono che profumo è perchè è dolce ma non fastidioso , io l' adoro!! Sicuramente quando finisce lo ricomprerò.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .

A presto :)

Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...