giovedì 1 settembre 2016

Geomar, scrub viso cremoso delicato.

Lo Scrub Cremoso Delicato deterge efficacemente la pelle del viso, eliminando le impurità e le cellule morte. 

Contiene Pomice Bianca che esfolia delicatamente la pelle e Fiore di Altea Biologico, calmante ed emolliente. La sua formula in crema con particelle esfolianti è piacevole da utilizzare e regala una pelle liscia, morbida, idratata e luminosa.
Indicato per tutti i tipi di pelle.

Non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali e allergeni del profumo. 
Il 95% degli ingredienti sono di origine naturale.



Aspetto:  Crema
Formato:150 ml
Prezzo:4,00 € circa
Prodotto in Italia
Certificazioni:No
PAO: 12 Mesi
Reperibilità: Acqua e sapone, profumerie, ipermercati
Consigliato:Si

INCI › aquacaprylic triglycerideglyceryl stearatebehenyl alcoholdicaprylyl etherglycerin,pumicealthaea officinalis root extractsodium polyacrylatejojoba estersyogurt powdermaris sal, parfum, sodium stearoylglutamate,  xanthangumbhtcitricaciddisodiumedta,phenoxyethanolethylhexyllglycerin
methylisothiazolinone

La mia opinione:
E' un buono scrub quotidiano io ho la pelle molto sensibile e non mi ha dato nessun tipo di fastidio, ha un buon odore e soffice al tatto  e per nulla aggressivo nonostante la pomice bianca
lo uso tutte le sere dopo essermi struccata per togliere ogni eventuale residuo di trucco ed è efficace,esfolia delicatamente senza aggredire la pelle e la lascia morbida io la applico sul viso e faccio dei movimenti circolari poi risciacquo il tutto ,la consistenza e mousse con dei sottilissimi granelli, un buon prodotto nel complesso.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .

A presto :)

Concetta



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...