martedì 11 luglio 2017

DREAMY MATTE LIQUID LIPSTICK - ROSES (recensione)

I rossetti liquidi dei nostri sogni sono finalmente diventati realtà! Altamente pigmentata e 100% vegan, la formula scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore!
I Dreamy Matte Liquid Lipstick renderanno glamour ed irresistibili le tue labbra.
• Contiene burro di karité per preservare la naturale idratazione delle labbra.
• Delicatamente profumato di cocco e vaniglia.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.





Altri colori presenti in gamma



Aspetto:Liquido\cremoso
Formato: 3 ml
Prezzo: 14.90€
Prodotto in:Italy
Finish:Matte
Reperibilità:nablacosmetics.com
Consigliato:Si

Ciao ragazze\i da poco Nabla è uscita con la sua collezione di Rossetti liquidi Matte, io è già da un po che possiedo Roses  è finalmente vi parlo della mia esperienza con questa tinta Nabla.
Partirei dall'applicatore davvero molto comodo, sembra un rossetto normale, grazie alla punta la stesura della tinta risulta davvero facilissima, l'odore è meraviglioso almeno a me piace tantissimo è davvero dolce, si stende facilmente e si asciuga abbastanza in fretta è diventa matte, inoltre non ostante sia una tinta per labbra non secca le labbra per nulla, è molto confortevole, non ha bisogno di una matita contorno labbra perchè la tinta rimane  ferma senza andare in giro anche dopo molte ore dal'applicazione
La durata,a me personalmente se non mangio, dura 5 ore  senza muoversi e rimane perfetta , però se magio o  bevo tende al centro a sbiadirsi.
Insomma a me è piaciuta abbastanza,anche la colazione che è perfetta per tutti i giorni,è davvero un bellissimo rosa però il colore poi si sa è una cosa molto soggettiva.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)
Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...