sabato 29 luglio 2017

Enrico Coraci-Liberarsi (pianoforte)

Ciao ragazze\i oggi vi vorrei parlare di un pianista molto giovane ma che a me sinceramente piace davvero tantissimo.





Si chiama Enrico Coraci è giovanissimo ha solo 20 anni ma il suo album è semplicemente meraviglioso.
Adoro il suo album si intitola " Liberarsi", in questo album non c'è un solo pezzo che non mi piace,sono 10 pezzi di una dolcezza delicatezza che io personalmente adoro, sono pezzi pieni di vita ma delicati che ti rilassano (almeno per me è cosi).





Questi sono i miei due brani preferiti in assoluto.



Adoro la sua musica, il suo album è assolutamente da avere perchè è uno dei più belli che io abbia mai sentito.
Ditemi se vi va se conoscete anche voi Coraci e cosa ne pensate.
Spero che la sua musica, trasmetta  anche a voi la stessa serenità e tranquillità che trasmette anche a me.

 A presto

Con affetto

Concetta




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...