martedì 11 luglio 2017

Ombretto in crema, Christine, Nabla

Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.
La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.
Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata.
• Contiene ingredienti volatili per una tenuta estrema e waterproof.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.












Aspetto:  Cremoso
Formato:5 ml
Prezzo:11,50 € circa
Prodotto in Italia
Certificazioni:No
PAO: 6 Mesi
Reperibilità: BioProfumeria della vostra città o nablacosmetics.com
Consigliato:Assolutamente Si




Ciao a tutte\i, oggi vi vorrei parlare di uno dei mie ombretti in crema preferiti, il famosissimo Christine di Nabla, adoro il colore di questo prodotto, è perfetto da mettere su tuta la palpebra mobile per un make up leggero e luminoso da tutti i giorni.
Adoro la sua durata, a me dura tutto il giorno senza spostarsi di una virgola, non mi ha mai dato problemi di irritazione, questo colore è davvero meraviglioso, si stende molto facilmente anche solo grazie alle dita e si asciuga abbastanza velocemente.
Davvero un ottimo prodotto.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Che cos'è l'amore, Giacomo Dacquino (recensione)

Che cos'è l'amore? Cosa vuol dire avere la capacità di amare? In realtà occorre subito chiarire che esistono almeno due tipi fondame...