martedì 16 luglio 2013

Blending brush 217, Mac

Dal sito Mac
Per distendere o sfumare il colore o i prodotti in crema. Questo pennello ha fibre dense predisposte in forma ovale. I pennelli professionali M·A·C sono scolpiti a mano ed assemblati utilizzando materiali di finissima qualità. Hanno manici in legno di betulla e tiglio e ghiere in ottone.



















Setole:Naturali (capra)
Morbidezza:10
Fitto:9
Costo:24 €
Reperibilita: Store Mac o sito  Mac
Consigliato: Assolutamente si

La mia opinione:Ho comprato questo pennello più di un anno e mezzo fa ed è stato sicuramente tra i migliori acquisti che io abbia mai fatto.
Questo è il mio pennello da sfumatura preferito,si può  sfumare qualsiasi cosa alla perfezione. sia in polvere sia crema, sia sugli occhi, sia sul viso (quindi anche il correttore). Il risultato è ottimo col minimo sforzo. non ha mai perso setole ne colore , io lo lavo quasi sempre con il brush cleanser  e raramente lo lavo con acqua e sapone (poiché mi ha spiegato una commessa Mac che per fare durare perfettamente i pennelli Mac nel tempo bisogna lavarli solo con il brush cleanser perchè è studiato apposta per non aggredire le setole dei pennelli).
Costa un pò ma si fà un investimento a lungo termine con questo pennello  inoltre secondo me vale tutti i soldi che costa è veramente un pennello ottimo.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...