sabato 13 luglio 2013

Pennello viso H51, Hakuo

Pennello  in fibra sintetica , due colori - il colore castano e le estremità chiaro. Molto spesso e setole morbide, disposte in una ghiera circolare, taglio è dritto. Si tratta di uno strumento ideale per la distribuzione di tutti i liquidi, creme - come fondazione, correttore, fard. È anche indispensabile per l'applicazione di prodotti minerali . Non lascia striature antiestetiche, non perdono setole e non si deforma. Per risultati ancora migliori in uso quotidiano, e di utilizzare la minor quantità di cosmetici, si raccomanda che prima del prelievo del  prodotto si  spruzzi leggermente le spazzolare con acqua.











Setole:Sintetiche
Morbidezza:9 
Fitto:9
Costo: 6,887 euro
Reperibilita: sito :http://www.ladymakeup.pl/
Consigliato: Assolutamente si

La mia opinione: Davvero un ottimo pennello, possiedo questo pennello da qualche mese non a mai perso setole,  non si è deformato , si lava un po a fatica a causa della sua densità ma comunque  con un po di pazienza  c'è la si fa tranquillamente,setole molto morbide, molto denso, ottimo rapporto qualità  prezzo. 

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...