lunedì 15 luglio 2013

Colour Shock long lasting eyeshadow, Kiko

Dal sito Kiko:
Ombretto e eyeliner in crema a lunga durata.
Tinte scintillanti e luminose in una texture cremosa e leggera dalla consistenza morbida ed estremamente confortevole. Un puro invito al make up, grazie al rilascio di colore immediato e omogeneo. Gli occhi sono vestiti da un film sottile e aderente che dura nel tempo. Il colore si stende con estrema facilità e si distribuisce uniformemente, evitando di depositarsi nelle sottili pieghe delle palpebre.

Il suo tocco vellutato offre un sublime accento di stile allo sguardo, un velo di fascino e intensa espressività.

Colour Shock è versatile, può essere applicato come un ombretto classico, distribuendolo sull’intera palpebra, o come un eyeliner, disegnando un tratto preciso lungo le ciglia. Per risultati ottimali, è preferibile stendere il colore con il pennello Fierce Spirit Eyes Brush. Le sue due diverse punte si adattano a entrambe le applicazioni.
Disponibile in 8 referenze colore, ha un effetto leggero e brillante nelle tonalità più chiare, pieno e metallico nelle tonalità più scure.

Il suo prezioso astuccio in vetro preserva le qualità della texture.

Oftalmologicamente testato.
Waterproof.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.
Paraben free.























Aspetto:Cremoso
Durata: 6 mesi
Formato: 5ml
Prezzo: 6.90 (ora in offerta a  3.40 €)
Reperibilità:Store kiko o on-line  kiko
Prodotto in:Italy
Consigliato:Si


La mia opinione:  Ho deciso di prendere solo il n ° 01 perchè secondo me troppo simili ai Soul Color della Astra che possiedo gia. Mi è piaciuto molto il colore che ho preso  è molto luminoso , ha una buona durata , non va nelle pieghe, ha un buon rapporto qualità prezzo. 

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)







Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...