domenica 28 luglio 2013

Cleanse off oil ,Mac


Dal sito Mac:

Uno struccante a base oleosa di eccezionale efficacia e delicato sulla pelle. Formulato 

botanicamente con olii di oliva, onagra e semi di jojoba e assolutamente privo di olii minerali. 

Si massaggia sulla pelle per rimuovere il make up più resistente, incluso il mascara 

waterproof. Si emulsiona con acqua: si elimina facilmente con il risciacquo, non è necessario 

l'uso di alcuna velina - e non lascia residui! Protegge grazie alla presenza di vitamina E. 

Ammorbidisce e rigenera la pelle. Adatto per tutti i tipi di pelle















Caratteristiche prodotto :
Aspetto:  Liquido,giallo chiaro
Formato: 150 ml
Durata:  24 mesi
Prezzo: 25 euro
Prodotto in :Japan
Consigliato:Assolutamente si 

Inci :Elenco degli ingredienti:Cetyl Ethylhexanoate,Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, PEG-20 Glyceryl TriisostearateSQUALANE, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, TOCOPHEROL , Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Water / Aqua / Eau, Rosa Canina (Rose) Fruit Oil, Limonene.


La mia opinione: Questa è la seconda confezione che compro di questo struccante, e semplicemente lo amo!Io ho comprato e provato tanti struccanti ma mai uno struccante come questo, questo struccante rimuove a fondo ogni traccia di trucco, una volta ho fatto una prova , prima mi sono struccata con un struccante mi sono lavata il viso e poi ho di nuovo pulito il viso con questo prodotto, il mio viso era ancora sporco, non contenta poi ho provato anche con altri struccanti tipo  Clinians, Avon, Collistar ecc..ma il risultato è sempre lo stesso questo struccante  pulisce più a fondo!Quando sono andata allo Store Mac di Genova la commessa mi disse anche che questo prodotto a lungo andare utilizzato con costanza toglie anche i punti neri, è io ho provato sulla mia pelle usato con costanza a me i miei punti neri sono quasi tutti spariti. L'inci è quasi perfetto tranne due ingredienti che non sono riuscita a trovare. Il costo è abbastanza alto , ma secondo me vale tutti i soldi che si spendono.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...