sabato 13 luglio 2013

Cream viso Idèalia, Vichy

Da sito Vichy:

IDEALIA CREMA DI LUCE LEVIGANTE - PELLE NORMALE E MISTA

VICHY SVELA IL SEGRETO DI UNA PELLE IDEALE. GRANA DELLA PELLE - COLORITO UNIFORME - RUGHE.
SEGNI DEL TEMPO, DELLO STRESS E DELLA FATICA.










Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Cremoso
Formato:50  ml
Scadenza:12 mesi
Reperibilità:Farmacia
Consigliato:Si

La mia opinione:Esistono due versioni di questa crema quella per pelli miste  e normali(quella che ho usato io)e un altra per pelli secche,
MI è piaciuta molto questa crema ha un ottimo odore è molto confortevole, è fresca si assorbe molto velocemente, io ho la pelle sensibile e non ho avuto nessun tipo di problema con questa crema, la pelle una volta applicata la crema rimane levigata e idratata senza essere però essere unta.
Nel complesso è stata una delle creme migliori che io abbia mai provato.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...