martedì 27 agosto 2013

Deodorante delicato, vapo, Vivi Verde Coop

Dal sito Coop:
Una proposta all'insegna della delicatezza e della naturalità, nell'area dei prodotti da risciacquo per uso quotidiano e nella deodorazione. Uno dei principi attivi principali, presente in tutti i prodotti della linea, è l'Aloe vera, ricca in polisaccaridi e antiossidanti, vitamine e sali minerali, che conferiscono alla pelle un'elevata idratazione ed elasticità, oltre ad offrire proprietà lenitive e rinfrescanti.
Nelle formule sono inoltre presenti tensioattivi di nuova generazione in grado di detergere e profumare la pelle in modo delicato e di preservare il livello di idratazione. Come la linea cosmetica, anche questi prodotti contengo principi vegetali provenienti da agricoltura biologica e non utilizzano oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg e polimeri sintetici. 










Formato:75 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: 2.90 circa €
Reperibilità:Spermercati COOP o IPERCOOP
Consigliato:Assolutamente Si






INCI (Elenco degli ingredienti):AQUA , PROPANEDIOL .PENTYLENE GLYCOL, SODIUM CAPROYL/LAUROYL LACTYL LACTATE,ARGININE ,COCOYL PROLINE,PARFUM, SHIKIMIC ACID,  ETHYLHEXYLGLYCERIN ,SODIUM PHYTATE ,GLYCERIN ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT, CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT , SODIUM USNATE.


La mia opinione:Io mi sono trovata molto bene con questo deodorante, io sudo abbastanza e questo deodorante mi dura tranquillamente 24 ore  senza darmi nessun tipo di fastidio anche se io ho la pelle molto sensibile, dura a lungo è fresco ha un buon inci  e un giusto prezzo, insomma davvero un ottimo prodotto secondo me.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .

A presto :)

7 commenti:

  1. Questo deodorante sembra davvero ottimo, non mi resta che provarlo!! grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Ho la pelle sensibilissima e questo prodotti mi sembra meraviglioso!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. ho provato i prodotti di questa linea e li ho trovato davvero innovativi. Vado a cercare questo,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sono piaciuti tanto:)mi sono trovata davvero bene con tutti i prodotti che ho fin'ora testato:) baci

      Elimina
  4. ho provato anch'io i prodotti di questa linea, li trovo delicati ed efficaci!

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...