domenica 22 dicembre 2013

Cleansing Foam, Kiko






Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Mousse
Formato:4150 ml
Durata:  12 mesi
Prezzo:6.90 €
Prodotto in : Italia
Reperibilità:Store Kiko o on linequi  
Consiglaito: Assolutamente no

La mia opinione:devo bocciare assolutamente questo prodotto è stato davvero un pessimo acquisto!
Questo detergente ragazze mi fa bruciare da morire il viso giuro io non riesco ad utilizzarlo mi brucia il viso!Ho provato a dargli più di una possibilista in mesi diversi ma nulla , appena lo applico il mo viso mi brucia e divento rossa peperone!Alla fine l'ho buttato non ostante sia nuovo ma proprio non riesco a utilizzarlo.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...