domenica 22 dicembre 2013

VAMP! CREAM EYESHADOW, PUPA

Dal sito Pupa:
Ombretto in Crema. Colore Scintillante – Lunga Tenuta.

Colore Incomparabile, Sguardo Irraggiungibile


Una carezza di perle e pigmenti per illuminare lo sguardo con bagliori unici.
Texture inedita, soffice e ultra confortevole, rimane uniforme per tutto il giorno senza righe e sbavature. Facile da sfumare e piacevole nell’applicazione anche con le dita.

12 tonalità scintillanti dal finish metallico per accarezzare le palpebre con un velo di luce e colore. 

A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato. 
Chiudere bene dopo l’uso.

  • 100VAMP! CREAM EYESHADOW CHAMPAGNE
  • 101VAMP! CREAM EYESHADOW GOLD FEVER
  • 200VAMP! CREAM EYESHADOW KHAKI
  • 201VAMP! CREAM EYESHADOW ANTIGUA
  • 300VAMP! CREAM EYESHADOW SAPPHIRE
  • 301VAMP! CREAM EYESHADOW SKY BLUE
  • 400VAMP! CREAM EYESHADOW QUARTZ
  • 401VAMP! CREAM EYESHADOW ICED COFFEE
  • 500VAMP! CREAM EYESHADOW APRICOT
  • 501VAMP! CREAM EYESHADOW BURGUNDY
  • 600VAMP! CREAM EYESHADOW ILLUSION GRAY
  • 601VAMP! CREAM EYESHADOW TWILIGHT





















Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Cremoso
Formato:4.5g
Durata:  12 mesi
Prezzo: 12 circa €
Prodotto in : Italia
Reperibilità:Sephora, Upim, Acqua e sapone, Ipersoap
Consiglaito: Assolutamente Si

La mia opinione:Mi piacciono molto questi ombretti , io e possiedo solo uno (n 100 , che è un color rosa-chamagne) ma tramite mie amiche ne ho provati  molti altri e devo dire che sono tutti molto pigmentati, ottima tenuta, durano tutto il giorno, non vanno nelle pieghe, non mi hanno mai dato problemi di irritazione hanno dei colori bellissimi, sono facili da stendere e da sfumare (ovviamente bisogna sfumarli molto in fetta perchè si fissano velocemente), davvero un ottimo prodotto


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta





Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...