domenica 22 dicembre 2013

Pennello viso Kabuki, Essence

Dal sito Essence:
una applicazione perfetta! il materiale elastico e delicato del pennello kabuki, realizzato con fibre sintetiche, è adatto per l’applicazione di cipria compatta o in polvere su viso, collo e decollété. 















Setole:Sintetiche
Morbidezza:8 e mezzo
Fitto:8  e mezzo
Costo:intorno ai 4 euro
Reperibilita: Coin , Upim , Oviesse
Consigliato: Assolutamente si


La mia opinione:Questo pennello ha un ottimo rapporto qualità prezzo, non ha mai perso colore ne setole non ostante io lo usi  molto spesso da qualche mese, è morbido, abbastanza fitto, io lo uso si per il fondo minerale che per stendere la cipria e mi trovo benissimo.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...