domenica 22 dicembre 2013

Collistar, eye liner tecnico






Eye Liner Tecnico
a pennarello
Frutto della più avanzata tecnologia, questo eye liner garantisce un trucco di estrema precisione e di lunga durata. L’eccezionale scorrevolezza e facilità di applicazione lo rendono ideale anche per le meno esperte. Il morbido applicatore in lattice consente, infatti, di delineare il contorno occhi con rapidità e perfezione e di modulare a piacere l’intensità e lo spessore del tratto. La sua formula idratante e protettiva rispetta la fragile epidermide delle palpebre. Disponibile anche nella versione waterproof.







Aspetto:Liquido
Made in :Eu
Formato:2.5ml
Durata:12 mesi
Prezzo: Intorno ai 20 €
Reperibilità: Coin,  Sephora
Consigliato:Assolutamente si 

La  mia opinione: Questo eye  liner  mi è piaciuto davvero tantissimo è super nero, non mi ha mai dato problemi agli occhi, dura tutto il giorno non sbava (il mio non è quello waterproof) , il pennello è rigido quindi è facilissimo da usare è stato davvero un ottimo acquisto

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...