domenica 22 dicembre 2013

Nude magique, eau de tint, L'oreal

Più leggero dell’acqua, Eau de Teint Nude Magique è una novità nelle abitudini di make up. Dalla texture fluida e fresca, va agitato e applicato con poche gocce come un profumo. Il risultato è un colorito uniforme e una pelle che respira. E' disponibile in 6 nuance.
COMFORT
Una texture morbida come la seta, che dona alla pelle una sensazione di idratazione. La sua formula, più leggera dell’acqua, lascia respirare la pelle.

APPLICAZIONE
- Agita il flacone
- Versa la giusta quantità sul polpastrello
- Stendi sul viso direttamente con le dita
Scorre facilmente sulla pelle grazie alla consistenza evanescente, formulata con un insieme di oli di diversa volatilità. Gli oli volatili evaporano mano a mano che il prodotto è steso sulla pelle, per un’applicazione senza effetto grasso.


IL MAKEUP
La formula si distribuisce in modo omogeneo sulla pelle e non segna i tratti del viso, per un risultato senza effetto materia, dal finish opacizzante e luminoso.







Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido
Formato:20 ml
Durata:  24mesi
Prezzo: 12 circa €
Spf: 18
Prodotto in : Francia
Reperibilità:Sephora, Upim
Consiglaito: Assolutamente Si


La mia opinione:E' da un po che possiedo questo fondotinta ma prima di parlarvene ho aspettato un pò per poterlo provare bene.
Questo fondotinta è un po particolare, ma andiamo per ordine:
Ha un coprenza bassa ma è stratificabile quindi si può arrivare ha una coprenza media
E' un fondo siliconico basti pensare che al primo posto abbiamo il dimeticone
Ha una texture molto particolare non ostante sia liquido quando voi lo applicate sulle mani   sembra seta e non sto scherzando è davvero cosi anche se è stranissimo
Io ho la pelle mista e sul mio viso dura tranquillamente 8 ore 
Uniforma l'incarnato , da molta luminosità al viso senza però renderlo lucido
Io ho provato a usarlo con il pennello ma non rende molto la migliore applicazione secondo me è con le mani
Sembra davvero effetto nudo sul viso
Non mi piace che non ha una pompetta  dosatore e quindi ci può essere spreco del prodotto
Questo fondo non è assolutamente consigliabile a chi ha una pelle problematica con acne ecc..

A me sinceramente è piaciuto anche se nei periodi in cui ho più imperfezioni io non lo uso.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)
Concetta






1 commento:

  1. Sai che non conoscevo questo prodotto? Da quello che ho capito dalla tua recensione, dev' essere indicato per chi non sopporta i fondotinta effetto maschera, quindi predilige una coprenza molto naturale.Penso che sia interessante provarlo.

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...