martedì 30 luglio 2013

Long Lasting Stick Eyeshadow, Colours in the World, Kiko

Dal sito Kiko:
Ombretto in stick a tenuta estrema dai colori intensi e sfumabili, creati in esclusiva per la collezione"Colours in the world".
Nuovi colori in edizione limitata per Long Lasting Stick Eyeshadow.
La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione.
Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante.
L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.
Disponibile in 6 colori.
Resistente all'acqua.
Oftalmologicamente testato.
Sfumabile e altamente pigmentante, Long Lasting Stick Eyeshadow sposa l'eccezionale resa cromatica con la massima versatilità, per un effetto satinato e un risultato impeccabile rigorosamente no-transfer.
Con pochi gesti è possibile ottenere tratti di colore pieno e definito oppure tonalità più sfumate e semi-trasparenti.
Long Lasting Stick Eyeshadow offre la possibilità di ottenere molteplici effetti con pochi gesti, assicurando in applicazione il giusto play-time prima di fissarsi e di rimanere assolutamente inalterato per tutta la giornata. 
Basterà cominciare l'applicazione seguendo la linea delle ciglia. Quindi, se lo si desidera, si può applicare il prodotto su tutta la palpebra mobile, ripassando il tratto fino a ottenere l'intensità di colore desiderata.
Per ottenere un trucco grafico, attendere qualche istante affinchè la texture si asciughi, altrimenti sfumare delicatamente subito dopo l'applicazione utilizzando i polpastrelli o un pennello piatto.













Caratteristiche prodotto :
Formato: 1.64 g
Durata:  24 mesi
Prezzo:6.90 (ora in saldo a 3.40)
Prodotto in Italy
Consigliato:Si

La mia opinione:Ho comprato solo il numero 28 perché è l'unico che mi ha colpito  , gli altri colori bene o male sono colori che possiedo già , invece questo mi ha colpito molto perché è davvero bellissimo ,è un color champagne-rosa con dei micro-brillantini  oro stupendo! dura ovviamente otto ore, è estremamente modulabile, a me personalmente non va nelle pieghette, ottimo da portare in viaggio se si vuole avere giusto un tocco di colore sugli occhi, ora che è in offerta secondo me è davvero da comprare anche perché è un colore che si abbina un po con tutto e si può mettere anche da solo.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)


2 commenti:

  1. Che bel colore! Secondo te è possibili usarlo come illuminante o è troppo brillantinato? Sono una nuova iscritta ;) ho un blog anche io passa se ti va!

    http://beautybloggo.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina ti ho aggiunto:)io non amo i brillantini sul viso pero questo ombrett usato come illuminante secondo me non si vedono troppo i brillantini:)Buona giornata:) Baci

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...