lunedì 22 luglio 2013

Prodotti per l'igiene naturali e biologici, low cost, Shampoo Vivi verde Coop

Dal sito Coop:







Prodotti per l'igiene della persona Viviverde:



In virtù delle numerose richieste fatte delle consumatrici attraverso il numero verde e i diversi blog, è stata ampliata la gamma cosmetica vivi verde sviluppando 6 nuove referenze per presidiare anche la parte toiletries e deodoranti:
Prodotti per capelli
• Shampoo delicato 250 ml
Prodotti bagno
• Gel doccia delicato 250 ml
• Sapone liquido delicato 250 ml
Intimi assorbenti
• Detergente intimo delicato 250 ml
Trattamento corpo viso
• Deodorante delicato roll-on 50 ml
• Deodorante delicato vaporizzatore 75ml
Una proposta all'insegna della delicatezza e della naturalità, nell'area dei prodotti da risciacquo per uso quotidiano e nella deodorazione. Uno dei principi attivi principali, presente in tutti i prodotti della linea, è l'Aloe vera, ricca in polisaccaridi e antiossidanti, vitamine e sali minerali, che conferiscono alla pelle un'elevata idratazione ed elasticità, oltre ad offrire proprietà lenitive e rinfrescanti.
Nelle formule sono inoltre presenti tensioattivi di nuova generazione in grado di detergere e profumare la pelle in modo delicato e di preservare il livello di idratazione. Come la linea cosmetica, anche questi prodotti contengo principi vegetali provenienti da agricoltura biologica e non utilizzano oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg e polimeri sintetici. 

SHAMPOO DELICATO














Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Liquido , Giallo chiaro
Formato: 250 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 2.10€
Prodotto in:Italia
Reperibilità:Coop, Ipercoop
Consigliato: Assolutamente Si

Inci (elenco degli ingredienti):ACQUA,LAURYL GLUCOSIDE , SODIUM COCO-SULFATE, GLYCERIN, COCO-GLUCOSIDE, GLUCONOLACTONE , SODIUM CHLORIDE , PARFUM, SODIUM BENZOATE, ARGININE  , LAUROYL ARGININE, CITRIC ACID , POTASSIUM SORBATE, SODIUM PHYTATE, CAPRYL STRAW GLYCOSIDES, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*, LINUM USITATISSIMUN SEED EXTRACT*, FUSEL WHEAT BRAN GLYCOSIDES, POLYGLYCERYL-5 OLEATE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE  AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT, GLYCERYL CAPRYLATE

*INGREDIENTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

NO TEST SU ANIMALI
SENZA:OLI MINERALI-PARABENI-SILICONI-COLORANTI-PEG-POLIMERI SINTETICI


La mia opinione:Questo shampoo è fantastico è già la seconda volta che l'ho compro e mi piace tantissimo, pulisce a fondo i capelli ma senza aggredirli ,(io ho i capelli molto grassi e me li lascia pulitissimi a lungo) lascia i capelli leggeri, morbidi , setosi, ha un buon profumo, ottimo inci, ottimo rapporto qualità prezzo.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao,  a presto :)


2 commenti:

  1. mai provato questo shampoo ma mi sembra valido!ottime info:)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille:)io te lo consiglio perché personalmente mi ci sono trovata davvero bene:)Baci

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...