lunedì 24 giugno 2013

20 COLOURS RAINBOW SEVEN EYESHADOW PALETTE, FRAULEIN 3°8

DAL SITO  FRAULEIN 3°8


120 colori arcobaleno sette eyeshadow palette 
Una palette contiene 2 strati, portatile e comodo da usare.  
Questa palette progettata per estetista professionale e amatoriale; perfetto per trucco casuale, trucco sposa, trucco del partito, ecc 
Questo set contenute: 66 colori shimmer, 12 colori metallici, 42 opaca colori

 Formato: 23cm x 15cm x 2 cm, 



















Caratteristiche prodotto :
Formato: 1 KG
Durata: 36 mesi
Prezzo: 17.99€
Reperibilità: Sito: http://www.fraulein38.com/
Consigliato:Ni

Inci(Elenco degli ingredienti):TALC,  MICA , PARAFFINUM LIQUIDUM,  Kaolin, TITANIUM DIOXIDE, MAGNESIUM STEARATE  , ISOPROPYL PALMITATE ,  LANOLIN   , METHYLPARABEN , PROPYLPARABEN , BHT  



La mia opinione: Ci sono alcune cose di questa palette che mi piacciono e altre no.
Mi piace: Ci sono tanti colori tra cui scegliere,  non e molto grande ed è quindi comoda   per portarla in giro,non ha un costo eccessivo.
Non mi piace: i colori chiari scrivono poco, è molto polverosa
Io la consiglierei a chi ha iniziato da poco a truccarsi e ha bisogno di fare pratica.
P.s. quando ho ordinato la palette mi è arrivata in una settimana , il servizio clienti e molto efficiente e gentile.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...