martedì 25 giugno 2013

Tonico al Propolis, Fitocose

Dal sito Fitocose:

Soluzione acquosa a base di estratto di Propolis indicata per il trattamento della pelle grassa e impura.
Ingredienti
  • Propolis estratto*
  • Miele*
  • Succo d’Aloe*



*da agricoltura biologica 



11 ingredienti conformi al disciplinare europeo sulla cosmesi bioecologica



0 ingredienti in lista negativa
Caratteristiche
Svolge un'azione normalizzante e purificante su quelle pelli particolarmente interessate da fenomeni di impurità ed eccessiva secrezione sebacea.

Modalita D'uso
Dopo la pulizia del viso, applicare il tonico con l'uso di un batuffolo di cotone.











Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido
Formato: 150 ml
Durata:  4 mesi
Prezzo: 5.25 euro
Prodotto in : Cusago (Mi),Italia
Reperibilità: On line siti: Sito FitocoseSito bioalchemilla
Consigliato :Si 

Inci (Elenco degli ingredienti):Aqua - Aloe barbadensis gel*- Polyglyceryl 10 laurate -Propolis cera*- Mel*- Alcohol*- Capryloyl glycine - Sodium phyate - Citric acid - Sodium dehydroacetate - Profumo  
*da agricoltura biologica 


La mia opinione: Con questo Tonico mi sono trovata bene, avendo la pelle mista in certi punti come ad esempio la fronte ho un eccesso di sebo e quando applico questo tonico la mattina mi aiuta a tenerlo a bada e  mi  purifica,ottimo inci e ottimo rapporto qualità prezzo.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

4 commenti:

  1. sarà ottimo questo tonico lo proverò

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicoletta a me questo tonico mi è piaciuto e mi sono trovata bene ma il mio preferito in assoluto è l'acqua di amamelide è davvero fantastico prova se vuoi anche questo :)Sotto ti lascio il link alla mia recensione su questo prodotto:) Spero di esserti stata utile :) Buona Giornata :) baci
    http://makeupenaturareviewsrecensioni.blogspot.it/2013/03/acqua-di-amamelide-daymons-natural-erbe.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Palmira hai ragione anche io mi ci sono trovata bene:) Buona giornata:) Baci

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...