lunedì 24 giugno 2013

NORMADERM GEL DETERGENTE PURIFICANTE PROFONDO, VICHY

Dal sito Vichy:
Pelle con imperfezioni. Pelle sensibile
Elimina le impurità e l'eccesso di sebo. Libera i pori in profondità












Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido
Formato:200
Durata: 12 mesi
Prezzo: intorno ai 10 euro
Reperibilità:Farmacia
Consigliato:Si

Inci(elenco egli ingredienti):ACQUA,SODIUM LAURETH SULFATE,   PEG-200 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE , DECYL GLUCOSIDE , GLYCERIN,  PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE   PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PEG-4 DILAURATE ,  Peg-4 Laurate, HAMAMELIS VIRGINIANA , ISOBUTYLPARABEN , GLYCOLIC ACID, TRIETHANOLAMINE ,  Methylparaben,SALICYLIC ACID , PHENOXYETHANOL, Iodopropynyl Butylcarbamate, PROPYLPARABEN , CI 47005, CI 42053

La mia opinione:Ho usato questo prodotto per molto tempo almeno 4-5 mesi perchè non ostante l'inci davvero pessimo io mi sono trovata abbastanza bene, una volta asciugato il mio viso era pulito fresco e levigato, non mi ha mai dato nessun problema non ostante io abbia una pelle molto sensibile  non  mi ha mai seccato il viso e riusciva a tenere a bada la mia pelle mista, ho smesso di utilizzarlo non perchè non mi son trovata bene ma perchè voglio provare prodotti con inci migliori, però nel complesso io  mi sono trovata bene.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...