martedì 25 giugno 2013

Gel detergente alla rosa centifolia, Fitocose

Dal sito Fitocose:

Gel fluido per il viso a base di estratti puri di Rosa centifolia indicato per la pulizia delicata della pelle del viso e del contorno occhi.
Asporta le impurità che si depositano giornalmente sulla pelle senza alterare il film idrolipidico di superficie. Per la sua particolare composizione risulta particolarmente adatto anche alla pulizia della zona perioculare del viso.


Ingredienti
  • Acqua distillata di Rosa centifolia
  • Olio essenziale di Rosa damascena*
  • Estratto di Rosa gallica*
  • Succo d’Aloe*

        *da agricoltura biologica 


Certificato di conformità:
Codice verde  Fitocose CV 216                                
99,8% di ingredienti di orig. naturale
40% di ingredienti da agricoltura biologica 



Modalita D'uso
Si applica sul viso con un batuffolo di cotone facendo attenzione a non entrare in contatto diretto con l'occhio ; si sciacqua con acqua tiepida.















Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido
Formato:150
Durata: 4 mesi
Prezzo: 6.07 €
Reperibilità: Siti Sito Fitocose ; Sito bioalchemilla
Consigliato:Si

Inci (Elenco degli ingredienti): acqua - Aloe barbadensis gel*- Glycerin*- Lauryl glucoside -Rosa damascena oil*- Rosa gallica extract*- Rosa centifolia distillled water*- Jaminum officinale oil - Xanthan gum - Beta carotene - Potassium sorbate - Citric acid - Sodium phytate - Profumo ** -Citronellol*- Geraniol*- Linalool*
*da agricoltura biologica.  **da oli essenziali naturali  

La mia opinione: Io ho la pelle mista ma anche molto sensibile e ho voluto provare questo prodotto e nel complesso mi sono trovata molto bene.
Questo detergente lascia la pelle molto fresca  morbida  e idratata , anche se ho la pelle mista non mi ha mai dato nessun tipo di problema,   l'inci  è davvero ottimo, pulisce a fondo anche se non fa schiuma,   ottimo  rapporto qualità prezzo.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...