martedì 25 giugno 2013

Gocce magiche viso, Collistar

Dal sito Collistar:

Bastano poche gocce e come per magia la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA. Merito di una formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Ma non è tutto, perché questo magico ‘concentrato di sole’ ha anche un eccezionale potere idratante e anti-età grazie alla presenza della vitamina E e di un derivato biotecnologico del mais, che avvolge la pelle in un invisibile film idratante lunga-durata. Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata.


Funzionalità dei principi contenuti:
DHA Rapid - azione autoabbronzante;
Estratto di mallo di noce - azione colorante;
Polisaccaridi di soia e mais - azione superidratante;
Succo di aloe - azione emolliente;
Vitamina E - azione anti-radicali liberi, anti-età. 


MODO D’USO: Stendere uniformemente poche gocce di prodotto su viso, collo e décolléte puliti e asciutti. Lavare le mani dopo l’uso.













Caratteristiche prodotto :
Formato: 30 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 25 €
Reperibilità: Profumerie

Consigliato:Si

Inci (Elenco degli ingredienti): aquaglycerinpropylene glycolbutylene glycol ,dihydroxyacetone, alcohol denat., phenoxyethanolppg-26- buteth-26 peg-40 hydrogenated castor oilbiosaccharide gum-1, xanthan gum imidazolidinyl urea,caprylic/capric triglyceride, dmdm hydantoin tocopheryl acetate, troxerutin,ethylparaben, methylparabenbenzophenone-4tetrasodium edtapropylparaben,aloe barbadensis leaf juice arachis hypogaea oiljuglans regia seed oil zea mays germ oilmaltodextrinbht, propyl gallate, ci 42090ci 28440ci 19140ci 16035, parfum, alpha-isomethyl ionone, benzyl salicylate butylphenyl methylpropional,coumaringeraniol, hexyl cinnamallimonenelinalool.


La mia opinione: E' da qualche mese che sto utilizzando questo prodotto poiché non avendo tempo per  poter  andare al mare ma non volendo essere bianca cadaverica ho detto proviamolo e sono rimasta soddisfatta. 
Il colore sulla pelle rimane omogeneo, se non lavate il vostro viso con prodotti molto aggressivi l'effetto abbronzato resta anche una settimana, non macchia, ha un effetto immediato,ne bastano poche gocce per avere un  color leggermente dorato molto luminoso   (io sul mio viso ne metto 6),  ha un buon profumo e non dona un colorito arancione come si può pensare e come sinceramente pensavo anche io .


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...