mercoledì 12 giugno 2013

Stay no matter what whaterproof eyepencil, Essence

Dal sito Essence:

 Una volta che hai provata  non potrai più farne almeno,  grazie alla loro  lunga durata, sono impermeabili, e assolutamente partyproof lifeproof!, hanno una consistenza morbida e cremosa ad alta copertura che non sbava, è impermeabile e dura fino a 16 ore! le eyepencils sono disponibili in tre colori: nero classico per un look drammatico, grigio medio per uno stile diurno naturale e marrone scuro con un effetto di scintillio sottile.

le matite sono realizzati in materiale PVC in modo che la trama inizia solo a sciogliersi a 40 ˚ C. questo significa che le eyepencils sono particolarmente adatti per tutte le vostre avventure in estate e quando si è in vacanza.
questi eyepencils possono essere affilate con il temperino.












Formato:1.5 g
Durata: 36  mesi
Prezzo: Intorno ai 3  euro
Prodotto in :Germany
Reperibilità: Coin, Upim, Oviesse
Consigliato : Si

Inci(elenco degli ingredienti ):CYCLOPENTASILOXANE , SYNTHETIC BEESWAX ,CERA MICROCRISTALLINA , MAGNESIUM SILICATE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, STEAROYL INULIN,VP/HEXADECENE COPOLYMER,  MYRISTYL LACTATE ,DISTEARDIMONIUM HECTORITE , C30-45 ALKYL METHICONE ,MYRISTYL ALCOHOL , PROPYLENE CARBONATE,STEARIC ACID (dipende perchè se è di origine vegetale va bene se no non va bene ma sul sito non è specificato),  PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-TBUTYL, HYDROXYHYDROCINNAMATE,MICA


La mia opinione:Mi piace questa matita ha un bel tratto nero, è abbastanza duratura , intorno alle 5-6  ore,ha un buon rapporto qualità prezzo, e abbastanza morbida, scrive alla prima passata,grande pecca purtroppo come tutti prodotti Essence è l'inci che è davvero pessimo però  nel complesso è una buona matita.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...