domenica 16 giugno 2013

All about matt!,Essence

Dal sito Essence:
La cipria viso trasparente e leggerissima regala un effetto matt davvero naturale, ideale per fissare qualunque tipo di fondotinta.Disponibile in un unico colore adatto ad ogni tipo di pelle.











Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Polvere sottile  libera bianca
Formato: 11 gr
Durata:  18 mesi
Prezzo:intorno ai 3.50 €
Prodotto in : Italia
Reperibilità :Coin, Uim, Oviesse, La gardenia
Consigliato:  Si
Inci (elenco degli ingredienti) :ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE ,  POLYETHYLENE  , DISODIUM EDTA , SODIUM DEHYDROACETATE, BUTYLPARABEN , ETHYLPARABEN   ,  METHYLPARABEN , PROPYLPARABEN


La mia opinione: E' da qualche mese che testo questa cipria è diversamente da quella precedente che almeno su di me non mattificava assolutamente nulla , questa invece funziona abbastanza bene, se metto questa cipria per almeno 4-5 ore sono ok non mi lucido assolutamente ,non mi sbianca, non mi ha mai dato nessun tipo di problema , ha un buon rapporto qualità prezzo, ne basta poco sul mio viso,l' unica pecca come ammetto sempre nei post quando si parla di Essence è l'inci che non è bellissimo, comunque nel complesso è un buon prodotto.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...