martedì 18 giugno 2013

Palette , Love Dreams , Astra

Dal sito "Astra"

Il nuovo ombretto Astra si presenta con caratteristiche di luce e colore molto innovative. La sua texture morbida e vellutata dona un vero e proprio splendore alle palpebre illuminandole in modo leggero e naturale. Le sue finissime polveri extra-ra nate garantiscono alte performace e sfumature professionali. Ampia la gamma dei colori proposti da Astra e incredibilmente intense e vibranti le combinazioni cromatiche possibili. La bella stagione merita occhi “in bella vista”: non dimenticarlo!


















Caratteristiche prodotto :

Formato: 6 gr
Durata:  12 mesi
Prezzo:6 €
Prodotto in : Italia
Reperibilità :Ipersoap
Consigliato:  Si

La mia opinione: Ero abbastanza scettica su questa palette se devo essere sincera ma molto attratta dai colori che sono davvero bellissimi, allora ho provato il tester ho sono rimasta molto molto colpita positivamente.
I colori sono pigmentati, sono molto morbidi al tatto, non sono polverosi, ottimo rapporto qualità prezzo, tutte e tre le palette ma io essendo un grande amante dei nude ovviamente ho preso quella dei nude è sono davvero rimasta molto soddisfatta davvero un buon prodotto.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)

2 commenti:

  1. Ciao,appena arrivata.anche io come te ho preso una palette,ma dai toni del verde,bellissima anche questa,che essendo amante anche io dei nude,avrei voluto prendere,ma ne ho tante,per questo ne ho scelta una più colorata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca:-)si e vero hai ragione sono tutte bellissime e hanno una buona qualità:-)guarda ti capisco perché anche io come può vedere sono una grande fan dei nude e ho tantissime palette nude e ultimamente ho acquistato anche la all naturell di sleek(se ti interessa di quest' ultima posso fare la recensione)ma e stato più forte di me questa palette mi e piaciuta troppo:-)xò tv hai fatto bene a prendere quella sui toni del verde anche Perche sopratutto adesso la sfrutti molto di più di quella nude:-)baci

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...