sabato 6 aprile 2013

24/7 Glide-on eye pencil , Perversion , Urban Decay






















Caratteristiche prodotto :

Formato:1.2 g
Durata: 24  mesi
Prezzo: 18 euro
Prodotto in :Germany
Reperibilità: Sephora , sito Urban decay(http://www.urbandecay.com/), sito Sephora (http://www.sephora.it/)
Consigliato : Assolutamente si 

Inci (elenco degli ingredienti):ISODODECANE, CYCLOPENTASILOXANE  , DIMETHICONE, SYNTHETIC WAX ,Hydrogenated Polydicyclopentadiene,NYLON-12 ,  C20-40 ALCOHOLS ,Perfluorononyl   Dimethicone ,Polyglyceryl-4, Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Polyethlene,Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, TOCOPHEROL. 

La mia opinione: Indubbiamente questa è la miglior matita che io abbia mai provato e super nera ha una durata di più di otto ore ha una mina molto morbida secondo me è quasi perfetta ma non lo è per un motivo l'inci, perché non si sa cosa c'è dentro io ho fatto una ricerca ma la maggior parte degli ingredienti non sono riuscita a trovarli (quelli in azzurro) quindi io non so esattamente cosa mi metto nell'occhio., e poi perché quelle informazioni che sono riuscita a reperire sull'inci sono davvero pessime siamo di fronte a un inci pessimo!Però io adoro questa matita quando io ho una giornata   importante che devo essere perfetta per molte ore uso solo questa perché mi fido ciecamente che non sbava resta e super nera  è veramente un ottima matita.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...