domenica 21 aprile 2013

Liquid ink eyeliner , Essence

Dal sito Essence:



E' l’eyeliner must-have di questa stagione! grazie alla speciale punta sottile, questo prodotto rende l’applicazione ancora più accurata. disegnare una linea nera perfetta sarà un gioco da ragazzi. disponibile nella versione classica e resistente all'acqua. 
















Formato: 3 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: Intorno ai 3€
Reperibilità: Coin, Upim, Oviesse
Consigliato: Ni

Inci (elenco degli ingredienti):ACQUA, PROPYLENE GLYCOL ,  GLYCERIN , ALCOHOL DENAT. , STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER , ALLANTOIN,BISABOLOL, AMMONIUM ACRYLATES COPOLYMER , XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE , SODIUM DEHYDROACETATE , PPG-26-BUTETH-26, TETRASODIUM EDTA , PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL , BUTYLENE GLYCOL , CAPRYL GLYCOL , ETHYLHEXYLGLYCERIN , SODIUM LAURETH-12 SULFATE, SODIUM LAURYL SULFATE  , DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE  ,  PHENOXYETHANOL  , CI 77266, CI 77499  


La mia opinione
:A me questo eyeliner non mi piace per un semplice motivo, è l'unico eyeliner che se l'ho applico dall'inizio dell'occhio dove c'è il condotto lacrimale mi sbava , io ho molti eyeliner è questo è l'unico che mi da questo problema, non so se solo a me sinceramente poi per il resto va bene è un bel nero sul resto della palpebra non si muove non mi da nessun tipo di problemi ma nell'angolo si, magari fatemi sapere se l'avete anche voi se vi da questo problema se volete.
Ciao a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...