sabato 13 aprile 2013

Perfect Eyebrow Pencil , Avon


Caratteristiche prodotto :






Prezzo: 7 €
Reperibilità: Presentatrici Avon
Durata:24 mesi
Consigliato : Assolutamente si

La mia opinione: Io adoro questa matita adoro la sua scrivenza modulabile , adoro la sua consistenza ne marbida ne dura, adoro sopratutto la sua durata , questa matita mi dura tutto il giorno  dalle 7 di mattina fino alle 23- 24 senza problemi senza sbavatura nulla è perfetta, io possiedo la dark brown  ed è perfetta per me che ho poche sopracciglia nere, e fantastica io l'adoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...