sabato 27 aprile 2013

SUPERSTAY 14 HR ROSSETTO, MAYBELLINE

Dal sito Maybelline:


Rossetto lunga tenuta: colore intenso e incredibile leggerezza per 14 ore



















Aspetto: Cremoso
Formato: 6 ml
Durata:24 mesi
Prezzo: intorno ai 12 €
Reperibilità: Coin, Upim, Acqua e sapone
Consigliato: Si




INCI(Elenco degli ingrediernti):trimethylsiloxyphenyl dimethicone, ISODODECANE,Polymethylsilsesquioxane, CYCLOPENTASILOXANE , POLYETHYLENE , STEARYL HEPTANOATE  , C30-45 ALKYL METHICONE,  SILICA DIMETHYL SILYLATE, ALUMINA, PARFUM, CYCLOMETHICONE, Calcium sodium borosilicate, BENZYL ALCOHOL,  SILICA ,  PARAFFIN ,  DIMETHICONE.

P.s Mancano alcuni ingredienti poiché non li ho trovati e altri invece proprio non riuscivo a leggerli dato che l'inci è scritto piccolissimo.

La mia opinione:Mi piace molto questo rossetto è davvero a lunga durata a me è durato fino a 10 ore però io non avevo mangiato, non secca le labbra e abbastanza cremoso e anche se mangiate comunque rimane sempre un pò non sparisce , non ha un buon inci per nulla però se volete un rossetto a lunga durata questo è un ottimo candidato :)


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...