Pagine

Si è verificato un errore nel gadget

sabato 13 aprile 2013

Pennello per eyeliner gel, Essence

Dal sito Essence:


Un applicatore, tanti look diversi: lo speciale pennello per l’eyeliner in gel ti permette di creare una moltitudine di stili, classico, sensuale o spettacolare! Il look del pennellino per l’eyeliner gel è a dir poco speciale: le setole oblique blu e il packaging decisamente fashion renderanno ancora più trendy la tua beauty bag! 





Setole:Sintetiche
Morbidezza:6
Fitto:7
Costo: Circa 3 €
Consigliato: Ni

La mia opinione:Sinceramente a me questo pennello piace e non mi piace;Mi piace perché ha un buon rapporto qualità prezzo, perché non ha mai perso ne colore ne forma  ne setole.Non mi piace perché alcune volte  non sempre le setole mi pungono , ok succede raramente però comunque succede  purtroppo e quindi per me è un ni.

Nessun commento:

Posta un commento